Carnevale 2016 a San Giorgio La Molara

Condividi su
Carnevale 2016 a San Giorgio La Molara

Si svolgerà sabato 6 febbraio 2016 dalle ore 15:00

Programma:
 
ore 15:00 Sfilata con animazione da piazza Roma al palazzetto dello sport


LA FESTA CONTINUERA' PER I BAMBINI CON GIOCHI, DISCO DANCE, SCULTURE DI PALLONCINI, MEGA CORIANDOLATA, PREMIO MASCHERA PIU' BELLA, POP CORN E ZUCCHERO FILATO CON "LA CARICA DEI 101" DELLA "PLAYWORLD ANIMAZIONE".
CI SARA', INOLTRE, LA CONSEGNA DEL PREMIO PER LA III EDIZIONE "LE ORIGINI DEL CARNEVALE", NATA CON LA COLLABORAZIONE DELL' ISTITUTO COMPRENSIVO O. FRAGNITO.
 

Dalle ore 21:30 Festa in maschera
CONCERTO ROCK CON "THE LUCY BAND"

A SEGUIRE DJ MAZZARELLI

LA MASCHERA PIU' BELLA SARA' PREMIATA CON
......*****COUPON VACANZA*****...

.......*****SMARTBOX*****..........

Fb: https://www.facebook.com/proloco.lamolara/
 

Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.