Presepe vivente 2014 a Pietrelcina

Condividi su
XXVII edizione del Presepe vivente 2014 a Pietrelcina
 
Si svolgerà dal 27 al 29 dicembre 2014 dalle ore 17:30

Prenotazioni al numero 0824 990014 dal 2 dicembre 2014 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 escluso la domenica

Avviso: Non si accettano prenotazioni di gruppi via email, via fax e via posta ordinaria

L'ingresso è gratuito.
Per accedere al Presepe Vivente bisogna munirsi di biglietto di ingresso.


La distribuzione dei biglietti inizia alle ore 16.00 dello stesso giorno della rappresentazione.


Sono previsti due punti di distribuzione in Piazza SS. Annunziata:
  • il primo con l'insegna "PULLMAN PRENOTATI", al quale potrà recarsi solo il referente o capogruppo del gruppo organizzato che ha effettuato la prenotazione nei tempi previsti, munito di libretto di circolazione del pullman e della ricevuta del versamento effettuato a mezzo vaglia o c/c postale, il quale potrà ritirare tutti i biglietti necessari per il proprio gruppo;il responsabile di un gruppo organizzato non prenotato potrà comunque presentarsi al medesimo punto di distribuzione, attendendo il proprio turno per il ritiro dei biglietti rimasti disponibili, munito di libretto di circolazione;
  • il secondo con l'insegna "BIGLIETTI VISITATORI", al quale potrà recarsi il singolo visitatore, che potrà ritirare al massimo 5 biglietti.
L'entrata al Presepe Vivente è prevista per le ore 17.30

Info: http://www.presepeviventepietrelcina.it/ 



Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.